Rilascio Tessera

Pubblicato da Comalca Scrl il

 

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento, l’accesso al Centro Agroalimentare di Catanzaro è consentito a coloro i quali sono in possesso di una tessera di ingresso e di riconoscimento (badge), rilasciata da COMALCA scrl – previo accertamento dell’appartenenza alle categorie di cui agli articoli del Regolamento, fatto salvo l’accesso dei consumatori privati giorni e negli orari stabiliti.

 

La richiesta di rilascio della tessera deve essere presentata presso il punto “CASSA” ubicato nella Piazzetta Galleria Mercato allegando la seguente documentazione:

1)    Visura aggiornata della C.C.I.A.A. della provincia dove l’impresa è iscritta;
2)    Fotocopia di un documento di riconoscimento non scaduto;
3)    Fotocopia del libretto di circolazione degli automezzi di proprietà della Ditta;
4)    Fototessera del richiedente.

Per collaboratori e dipendenti è necessario allegare copia della documentazione comprovante lo stato di collaborazione e/o dipendenza all’impresa richiedente (denuncia assunzione INPS, fotocopia libro matricola, etc.)

A titolo di rimborso spese il rilascio tessera di ingresso (badge) ha un costo pari a € 7,50 IVA compresa. Detto rilascio avrà un costo di € 16,00 IVA compresa quando l’eventuale visura camerale dovrà essere ottenuta da COMALCA scrl.

La ricarica della tessera avviene presso il punto “CASSA” ubicato nella Piazzetta Galleria Mercato secondo le tariffe di ingresso determinate dalla Circolare n. 3/2018 del 27.12.2018.

COMALCA scrl può rifiutarsi di rilasciare la tessera a coloro che possano arrecare grave nocumento alle attività di mercato.

Avverso al mancato rilascio della tessera è ammesso ricorso al Consiglio di Amministrazione di COMALCA scrl che decide, a suo insindacabile giudizio entro trenta giorni con provvedimento definitivo non motivato.

COMALCA scrl ha facoltà di allontanare dal Centro Agroalimentare chi sia trovato senza tessera di riconoscimento o senza la specifica autorizzazione.

 

Categorie: Servizi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *