Avviso esplorativo per Manifestazione di Interesse ai fini dell’affidamento diretto dell’incarico di “Data Protection Officer” e di servizi vari di supporto per l’attuazione del regolamento U.E. 679/2016 (G.D.P.R.)
COMALCA scrl deve procedere all’affidamento di un incarico per la definizione del processo di implementazione e mantenimento del Sistema privacy GDPR/EU 2018 ed alla nomina del Data Protection Officer (DPO).
Nel caso in cui la domanda venga presentata da persone giuridiche, i requisiti dovranno essere posseduti dal soggetto o dai soggetti fisici, dipendente del titolare del trattamento o del responsabile del trattamento oppure assolvere i suoi compiti in base a un contratto di servizi, nella cui organizzazione essi devono risultare stabilmente inquadrati, cui sarebbero affidate le mansioni di cui al presente Avviso.
I soggetti interessati sono invitati a manifestare interesse ad essere invitati all’invio del relativo preventivo entro le ore 12,00 del 22 maggio 2020.
Per lo svolgimento dell’incarico deve essere previsto lo svolgimento di un minimo di n. 6 (sei) incontri annuali presso la sede di Comalca s.c.r.l., ferma restando la possibilità per la Società di richiedere ulteriori incontri, alla luce di concrete necessità.
La manifestazione, da inviare esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comalca@legalmail.it, dovrà necessariamente contenere l’indicazione della ragione sociale, della partita IVA, della sede, del codice ATECO e dell’indirizzo pec presso il quale ricevere le comunicazioni, nonché:
a) dichiarazione di non vertere in situazioni di conflitto di interessi, anche potenziale, con la Società;
b) dichiarazione di non vertere in alcuna delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016;
c) curriculum vitae del soggetto o dei soggetti che svolgeranno le mansioni di cui al presente Avviso, da cui risulti il possesso dei requisiti specifici richiesti per l’acquisizione dell’incarico di DPO.
Stante la natura esplorativa del presente avviso, Comalca scrl si riserva espressamente di non dare seguito allo stesso ovvero di interpellare un numero non superiore a venti soggetti, individuati secondo ordine di arrivo delle richieste, nel caso di istanze di invito superiore a tale numero.
Le manifestazioni inviate precedentemente alla pubblicazione del presente avviso non sono da ritenersi valide. Esse vanno pertanto riformulate, in conformità alle indicazioni contenute nel presente avviso.
Scarica l’avviso integrale in formato PDF cliccando qui