Affidamento servizio allontanamento di animali volatili

Pubblicato da Comalca Scrl il

COMALCA scrl deve procedere all’affidamento di un servizio per l’allontanamento di animali volatili presso la Galleria Mercato per un importo complessivo presunto inferiore a quello di cui all’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs 50 del 2016.

Le ditte specializzate sono invitate a manifestare interesse ad essere invitate all’invio del relativo preventivo entro il 18/06/2021 alle ore 12:00:00.

La manifestazione d’interesse, da inviare esclusivamente mediante la piattaforma di e-procurement Net4market raggiungibile al seguente indirizzohttps://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comalca, dovrà necessariamente essere firmata digitale dal Legale rappresentante/procuratore (munito di poteri di firma) e dovrà contenere l’indicazione della ragione sociale, della partita IVA, della sede, del codice ATECO, delle abilitazioni possedute e previste dalla vigente normativa per il servizio da prestare, l’indirizzo pec presso il quale ricevere le comunicazioni.

In caso di sottoscrizione del documento di manifestazione da parte del procuratore, all’istanza di interesse dovrà essere allegata la procura.

Le modalità di caricamento a sistema della manifestazione d’interesse sono dettagliatamente descritte nel Disciplinare telematico allegato al presente avviso. Le manifestazioni inviate precedentemente alla pubblicazione del presente avviso non sono da ritenersi valide. Esse vanno pertanto riformulate, in conformità alle indicazioni contenute nel presente avviso e nell’allegato Disciplinare telematico

Per scaricare il presente avviso in formato PDF, clicca qui

Categorie: Avvisi