home

Pubblicato da Comalca Scrl il

L’assemblea dei Soci approva il bilancio al 31 dicembre 2012

Il 7 maggio 2013, in seconda convocazione, si è tenuta l’assemblea dei soci della società COMALCA scrl.
I soci presenti: CCIAA di Catanzaro nella persona del Presidente Paolo Abramo, Comune di Catanzaro nella persona dell’Assessore alle Attività Produttive Giovanni Merante, Guglielmo S.p.A. nella persona del Dott. Bonaventura Smiraglio e dall’ Ass. Ing. Ort.  nella persona del Sig. Palmino Rotundo, che rappresentavano più del 70% del capitale sociale, hanno provveduto all’esame e all’approvazione della proposta di bilancio al 31.12.2012 chiuso con un risultato  positivo pari a Euro 4.553,00.
Il Presidente Rossi, relazionando sull’andamento gestionale ha voluto evidenziare come il risultato positivo raggiunto non è stato altro che la conseguenza di un intenso lavoro di squadra che ha permesso di condividere ed approvare una serie di interventi che hanno avuto ripercussioni positive sulla gestione caratteristica della società.
Nel proseguio della sua attività – ha ribadito il Presidente Rossi –  è intenzione del C.d.A. attivarsi  per meglio definire il ruolo di una delle strutture distributive più importanti della Regione Calabria e del Meridione d’Italia.
Solo la creazione di rapporti sinergici nel settore agroalimentare potrà favorire lo sviluppo economico e occupazionale incidendo efficacemente sul costo della vita, sul rapporto fra prezzi alla produzione e quelli al consumo, sul miglioramento e il controllo della qualità, sullo sviluppo della educazione alimentare.
A chiusura del suo intervento il Presidente Rossi ha voluto rivolgere parole di ringraziamento ai soci, ai componenti del Consiglio di Amministrazione che lo hanno supportato dal Vice Presidente Maurizio Vento a tutti i consiglieri (Maurizio Ferrara, Carlo Miglio, Mario Maiorana, Tranquillo Paradiso e Umberto Maggi), al Collegio Sindacale, ai professionisti esterni e a tutti i dipendenti della società.  
Plauso e soddisfazione per il risultato raggiunto è stato espresso soprattutto dai soci pubblici CCIAA e Comune di Catanzaro.
Nel suo intervento. il Presidente della Camera di Commercio, Paolo Abramo, ha voluto esaltare la lungimiranza delle scelte di corretta gestione fatte dal Presidente Rossi e dal CdA, evidenziando come l’investimento effettuato nel fotovoltaico consentirà alla società di chiudere positivamente anche i successivi esercizi finanziari.
Da parte sua, l’Assessore Merante, prendendo atto del proficuo lavoro svolto dalla Dirigenza in direzione del risanamento del bilancio, ha confermato l’impegno dell’Amministrazione Comunale di CZ a supportare il miglioramento dei servizi della struttura mercantile soprattutto quelli della sicurezza, dell’igiene pubblica e del controllo annonario. 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *